giovedì 21 gennaio 2010

Domenica 24 gennaio il vescovo incontra i giornalisti

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo ripetere la bella esperienza dell’incontro annuale dei giornalisti e operatori della comunicazione che lavorano nel territorio della diocesi in occasione della festa del Patrono, S. Francesco di Sales. S. E. il Vescovo è lieto di incontrare gli operatori della comunicazione che svolgono un compito vitale al servizio della verità nella società.
L’occasione ci è propizia non solo per ritrovarci per un momento di scambio di idee, ma anche per riflettere sui temi che ci interessano più da vicino.
Per l’occasione La prof. Aiosa Gabriella Clara, Docente di Dottrina Sociale della Chiesa presso l’Università Lumsa di Palermo tratterà il tema: “Nuove tecnologie e servizio della verità”.
Alle ore 12 ci uniremo alla comunità parrocchiale celebrando l’Eucarestia presso la Chiesa di Fundrò (piazza Garibaldi) che sarà presieduta dal vescovo mons. Michele Pennisi.
Piazza Armerina, 20 gennaio 2010.
don Giuseppe Rabita

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI