lunedì 29 marzo 2010

Comunicazione dello Staff di Nigrelli sulla nuova dotazione organica del Comune

Riceviamo e pubblichiamo

si rileva che,  a causa di un errore materiale,  nel comunicato dal titolo "Raggiunto l’accordo tra il Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli e le Organizzazioni Sindacali di categoria sulla nuova dotazione organica del Comune di Piazza Armerina" del 26 marzo, abbiamo indicato che nella dotazione organica di cui trattasi è stato previsto un solo posto di geologo.

In realtà i posti previsti in tale categoria specialistica sono due, così come indicato nella proposta di dotazione organica regolarmente siglata dall'Amministrazione di Piazza Armerina e dalle OO.SS.
Scusandoci per l'inconveniente, cogliamo l'occasione per salutarVi cordialmente.

Staff del Sindaco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI