sabato 10 aprile 2010

Domani l'armerina si gioca un pezzo di promozione nella prima categoria.

Piazza Armerina. In molti si stanno mobilitando per seguire la trasferta dell’Armerina del presidente Renzo Amore che domenica si gioca la promozione in prima categoria in un attesissimo incontro con la Sammichelese. Il big match verrà disputato nel campo di San Cono, dove sono previsti diversi tifosi della città dei mosaici che cercheranno di spingere verso la vittoria gli undici ragazzi guidati da mister Angilella. L’incontro, atteso con ansia dagli sportivi piazzesi, si terrà alle 16 in concomitanza con gli altri incontri dei pley off di seconda categoria. Tutti sperono in una grande prestazione dei tesserati del presidente Renzo Amore. Un vittori vorrebbe dire continuare a sognare la prima categoria che certamente una città come quella di Piazza Armerina merita. Da troppi anni il calcio è passato in secondo piano ed in molti ricordano con nostalgia gli anni passati quando le squadre della città hanno militato in categorie superiori. Molto apprezzamento va comunque indirizzato a Renzo Amore, uomo di sport piazzese, che sta tirando avanti la “baracca” tra mille difficoltà. Non ci sono più i contributi pubblici di una volta e quindi diventa difficile guidare le squadre di calcio. Intanto, i ragazzi si allenano con costanza e sono in molti a credere che gli uomini di Angilella possano arrivare a conquistare l’agognato salto di categoria. Piazza Generale Cascino, in questi giorni, è piena di ragazzi che tifano per la squadra piazzese e discutono nei bar della possibile promozione. Da diversi giorni si stanno organizzando per raggiungere domenica San Cono e tifare per la squadra di Amore.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI