martedì 21 dicembre 2010

Ieri riuninone Pdl con l'on. Edoardo Leanza in cui è stato ufficializzato il nuovo coordinamento

Riceviamo e pubblichiamo da Fabrizio Tudisco.

Ringrazio l'On. Leanza per la rinnovata stima e fiducia nel volermi affidare un ruolo importante e delicato in una fase particolarmente difficile e conflittuale della politica nazionale,regionale e provinciale. Animato da nuovo entusiasmo mi prodigherò con tutto il Coordinamento comunale, formato da persone già provenienti da Forza Italia ma anche da nuovi elementi desiderosi d'impegnarsi in politica.
A tal proposito il coordinamento è composto da molti imprenditori , anche Donne, liberi professionisti, impiegati e giovani. Sui giovani saranno posti particolari attenzioni per formare, sin da adesso, le nuove leve che dovranno impegnarsi a saper ben interpretare i bisogni della gente con spirito di servizio scevri da interessi personali. Vogliamo formare un partito nuovo, giovane , aperto a tutti coloro che vorranno impegnarsi in politica con coerenza e soprattutto rispetto dei principi e delle regole del partito. Il partito dovrà essere al passo con i tempi ed è per questo che è in via di allestimento un sito ufficiale del PDL piazza Armerina dove sarà possibile conoscere , con trasparenza ed in tempo reale, l'attività del partito e interloquire con lo stesso . Con il nuovo anno saranno previste iniziative popolari e manifestazioni per far sentire il partito vicino alla gente e pronto a poterne interpretare necessità e proposte. Finalmente chiuso il periodo di vacanza politica del PDL a Piazza Armerina non sarà più possibile avanzare pretesti più o meno credibili per riconoscere le voci ufficiiali di rappresentanza politica. Sono convinto che , anche in Consiglio comunale, si concorderanno con il capogruppo Gagliano anch'egli presente nel coordinamento comunale, le linee politiche-amministrative da discutere ed attuare.
Fabrizio Tudisco

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI