mercoledì 29 dicembre 2010

I POOH a Caltanissetta il 17 Marzo 2011

Dopo il concerto dei Modà, che ha riscosso un grande successo di pubblico facendo registrare il tutto esaurito, il Palacarelli ospiterà un altro evento di grande richiamo, vale a dire il tour “Dove comincia il sole” che vede i Pooh in giro per l’Italia con una serie di concerti.


A Caltanissetta la storica formazione sarà presente la sera del 17 marzo 2011 e si tratterà dell’unica esibizione siciliana assieme a quella prevista a Catania.
Il prestigioso appuntamento nisseno è stato presentato nella sede della Provincia Regionale dall’assessore allo spettacolo Fabiano Lomonaco e dall’organizzatore dell’evento Tony Maganuco.
“Dopo quello con i Modà – ha rimarcato Lomonaco – il nostro Palasport ospiterà dunque un altro appuntamento di assoluto prestigio, com’è appunto quello con il concerto dei Pooh, che sicuramente avrà il riscontro non soltanto da parte delle generazioni più giovani. Si tratta di un evento che porterà a Caltanissetta pubblico proveniente soprattutto dalla Sicilia centro-occidentale, considerata la tappa che il complesso farà a Catania. I Pooh tornano nel nostro capoluogo a distanza di 15 anni e il pubblico avrà modo di applaudirli al Palacarelli dove, per l’occasione, sarà cambiata la disposizione dei posti rispetto a quella predisposta per il concerto dei Modà. Ringrazio Maganuco per l’impegno profuso nell’organizzazione di questo evento, per il quale, come sempre, mette a disposizione il suo bagaglio di anni di esperienze e professionalità.”
“E’ molto importante – ha aggiunto Maganuco – che eventi del genere possano vedere interagire il settore pubblico, mettendo a disposizione le proprie strutture come in questo caso, con quello privato che si fa onere dell’organizzazione. Il Palacarelli, del resto, ben si presta ad ospitare eventi siffatti e spero che Caltanissetta torni ad essere centro di promozione di grandi spettacoli.”
Tornando al concerto dei Modà, l’assessore Lomonaco ha voluto aggiungere: “E’ stato un buon battesimo per il Palacarelli, struttura che ha perfettamente risposto alle aspettative . A riprova di ciò lo stesso cantante dei Modà ci ha detto che la nostra era la migliore struttura tra quelle nelle quali il gruppo si è esibito sino adesso.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI