martedì 30 novembre 2010

basket ferrara ascensori

BASKET GROTTACALDA FERRARA ASCENSORI



Punteggio finale 34/52 per la squadra di Mazara del Vallo.Partita che inizia bene con i nostri ragazzi che lottano fin da subito per meglio contenere la squadra avversaria completa di Argentino e Croato. Buona la difesa che finalmente ha ottenuto i risultati sperati di non andare oltre ai 70 punti a partita. Ancora tanto da fare in attacco dove non si riesce a superare i 50 punti. Troppa la fretta ad andare a canestro e quindi poca circolazione della palla e poca attenzione al compagno lasciato nelle condizioni di segnare. Buona comunque la prestazione e soprattutto le intenzioni di tutti tra giovani e meno giovani quali Libro Maurizio, che insieme a Marco Barbieri, Salvatore Gallani e LaMattina Gianluca si sono messi a disposizione della foga dei ragazzi quali Ciancio Marco, Gloria Mirko, Pecoraro Francesco, La Malfa Gabriele, Panno Giuseppe, Mergiotti Riccardo, Marino Salvatore, Caruso Marco,Zucchero Alessio, Anzaldi Stefano, Giuseppe Pitta, Sarda Giuseppe, tutti atleti ricordo nati tra il 92/95, atleti da costruire ma che sicuramente potranno migliorare sia a livello personale che come gruppo.

Vinta infatti la prima partita under 17 contro la new basket di Caltanissetta per 47/44 una partita iniziata difficile proprio per il fatto di non voler giocare di squadra, approntando molte azioni personali ma con scarsa percentuale in fase di realizzazione. Solo dal momento in cui qualche passaggio in piu fatto nel momento opportuno e’ partito dalle mani allora il gruppo e’ riuscito a recuperare 15 punti di svantaggio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI