giovedì 15 aprile 2010

Tiro a volo. I piazzesi Loritto e Ciantia sul gradino più alto del podio

Domenica 11 aprile si è disputato a Noto (SR), presso l'associazione spostiva "Mare e Monti", il secondo GP F.I.D.A.S.C. del sud che ha portato sul gradino più alto del podio due tiratori di Piazza Armerina: Loritto Gaetano (nella foto) per la 1° Categoria con il punteggio di 124/150 e Ciantia Paolo per la 3° Categoria. Il Loritto inoltre si è piazzato terza nella classifica generale. Numerosi i partecipanti da tutte le regioni del sud Italia ed una manifestazione molto sentita dagli sportivi del tiro a volo. Il 24 e 25 aprile si disputerà, presso l' Ass. Spotiva TAV Carlino Salvatore in Canicattì, il campionato regionale FIDASC su prova unica a 50 piattelli. Si spera di centrare anche questo obiettivo. Già in precedenza il Loritto è sempre stato premiato tra i primi anche in competizioni nazionali.


Domenica 18 aprile appuntamento al "TAV La Tranquilla" a Vibo Valenzia per il primo GP FITAV.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI