lunedì 9 maggio 2011

Il PD esiste o non esiste? Facciamo un confronto tra Nigrelli e Ferrara?

Ranieri Ferrara, rispondendo con un commento al post di Luigi Russo: "il PD esiste o non esiste" si dice pronto al confronto.
In effetti un confronto pubblico tra le due anime del partito sarebbe opportuno, piuttosto che le solite battaglie a colpi di dichiarazioni e di comunicati stampa per capire come stanno realmente le cose.

Eventualmente sarei pronto a moderarlo, sforzandomi di essere imparziale.
Fatemi sapere.
Credo che in molti a Piazza hanno bisogno di capire meglio quello che sta succedendo.

Per me la data migliore sarebbe sabato prossimo alle 19.

PS. Alla fine sono sicuro che Ferrara e Nigrelli si baceranno con la lingua e torneranno a volersi bene. Magari tutto si risolverà a tarallucci e vino.

Un abbraccio
Agostino

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI