martedì 24 maggio 2011

Nigrelli sullo sciopero per il Chiello della USB: "non condivido la protesta davanti i cancelli della Villa"

Carmelo Nigrelli
Mi è stata comunicata per mail la volontà del sindacato USB di organizzare una manifestazione di protesta per la sanità davanti ai cancelli della Villa Romana del Casale. L'amministrazione comunale non condivide questa scelta che non ritiene utile alla causa della difesa dell'ospedale Chiello per la quale la città si è finora mossa in maniera unitaria. Inoltre, tale forma è lesiva dell'immagine della città ed è il frutto del protagonismo esasperato di una organizzazione sindacale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI