venerdì 27 maggio 2011

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai


CERCASI a Paternò perito industriale. Il/la candidato/a si occuperà dell’area infrastrutturale: gestione del parco clients e della rete Aziendale a livello hardware e software (router, switch, configurazioni aziendali specifiche di settore), caricamento e gestione liste, gestione CRM. Si richiedono: diploma di perito informatico, ottima conoscenza pacchetto office, database access, MYSQL, sql server, conoscenza avanzata dei sistemi operativi: windows xp, windows server. Risulta titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore contact center di due anni.
Completano il profilo una sviluppata capacità di problem solving e capacità di ascolto. Si offre: contratto e retribuzione in linea all’esperienza pregressa. Inviare CV con riferimento cod.04, a: recruiting@qesrl.com o via fax 0957981609. Tel. 095 7982411, ai sensi dell’art. 23 del D. Lgs. 196/03.



INDUSTRIA LEADER A LIVELLO EUROPEO NEL SETTORE METALMECCANICO cerca diplomato indirizzo tecnico industriale per mansione tecnico/gestionale (voto non inferiore a 80/100). La figura dovrà supportare il direttore dello stabilimento nella logistica e nella gestione dei processi produttivi interfacciandosi attivamente con l’ufficio tecnico. Offresi assunzione CCNL, incentivi per obiettivi raggiunti ed alloggio ai fuori sede. Possibilità di crescita professionale. Per info, contattare il numero 095.7130011, oppure e-mail job@euromecc.com.



INDUSTRIA LEADER A LIVELLO EUROPEO NEL SETTORE METALMECCANICO cerca un ingegnere per ufficio tecnico. La figura si occuperà della gestione dei progetti, dello sviluppo di strumenti, metodi e processi di ogni singola commessa; gestirà i rapporti con l'ufficio commerciale e con i reparti di produzione per favorire il miglioramento del prodotto in base alle richieste del mercato; determinerà le cause di eventuali errori e pianificherà azioni preventive e correttive. Si richiedono: laurea in Ingegneria Meccanica (voto non inferiore a 102/110), conoscenza dei programmi 3D quali Autocad e Solidworks, breve esperienza in una posizione analoga ed una buona conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: ottime doti di organizzazione, affidabilità, precisione, doti di problem solving e di innovazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze acquisite con possibilità di benefit al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Inviare cv a job@euromecc.com.

AZIENDA SPECIALIZZATA NEL TRATTAMENTO DELLE ACQUE cerca manutentore idraulico con partita iva per montaggio di addolcitori d'acqua ed impianti ad osmosi inversa. Si richiede residenza in una delle seguenti province : Catania, Messina, Enna, Ragusa. Inviare CV con foto su www.subito.it.

INDUSTRIA LEADER A LIVELLO EUROPEO NEL SETTORE METALMECCANICO cerca montatori di parti meccaniche con provata esperienza. Offresi assunzione CCNL, incentivi per obiettivi raggiunti ed alloggio ai fuori sede. Possibilità di crescita professionale. Per info, tel. 095.7130011 / e-mail job@euromecc.com.



CERCASI segretaria con esperienza lavorativa in studi tributari e commerciali. Contattare il numero 095/506371 oppure inviare CV a giovanni.sortinogenie.it.

CERCASI un giovane cuoco a cui affidare la gestione della cucina per imminente apertura nuovo ristorante. E' previsto un periodo di prova finalizzato a verificare la creatività e presentazione dei piatti. Inviare CV con foto a www.kijiji.it.

RISTORANTE in Catania cerca aiutante cuoco con esperienza. Per info, contattare i numeri 095.340418/ 333.1768884.

VILLA SANT'ANDREA a Catania cerca personale di sala e pizzaiolo esperto. Per info, contattare il numero 348.3930531 dopo le 16.

CERCASI pizzaiolo esperto, per lavoro in pizzeria zona Nicolosi. Contattare il numero 349/8225889 (Francesco).

EASY JOB SRL - Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. Prot. 1133-SG cerca, per apertura nuovo punto vendita a Catania operante nel settore calzature/abbigliamento, 2 responsabili di negozio e 2 vice-responsabili di negozio. Si richiede: diploma, esperienza precedente nella mansione preferibilmente nel settore dell'abbigliamento /calzature/pelletteria, residenza in zona, flessibilità a lavorare su turni dalle 9.00 alle 22.00 (compreso il fine settimana). E' indispensabile la disponibilita' ad effettuare il primo mese di contratto in affiancamento presso un punto vendita della Campania (spesati di albergo, colazione e cena).Inquadramento: 4° livello CCNL commercio. La ricerca è rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77). Non verranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 Dlgs. 196/2003.

NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO FEMMINILE DI INTIMO, per nuova apertura, cerca ragazze di età compresa tra i 18 e 35 anni per mansione commessa. Inviare CV con foto intera a mondo.moda@virgilio.it .

CERCASI addetta alle vendite per negozio in franchising di calzature e accessori moda. Si richiedono: età compresa 18/35, esperienza nella vendita al pubblico,intraprendenza. Inviare Cv a info@mystcalzature.it.

NEGOZIO DI CALZATURE, sito nel comune di Giarre (CT), per aggiornamento archivi del personale addetto alla vendita ed in previsione di sostituzione del personale, o incremento dello stesso, cerca commessa, per lavoro di intera giornata. Inviare CV con foto o copia del documento di identità ad ivana.inftiscali.it.

XAGON MAN cerca addetti alle vendite ambo sesso, bella presenza, da inserire nel negozio di abbigliamento uomo per la prossima apertura presso il centro commerciale (Centro Sicilia), a Misterbianco(CT). Si richiede una discreta esperienza nel settore abbigliamento e conoscenza del computer. Inviare Cv con foto via email.

NEGOZIO MISS SIXTY di C.so Italia 206 cerca ragazze eta 19/25,per lavoro part time come commessa. Si richiedono: massima serietà, esperienza lavorativa. Inviare CV collegandosi alla pagina www.missctlibero.it.

INSIDER ITALIA cerca ragazze di bella presenza, preferibilmente con esperienza in campo promozionale, per promozione Braun Silk Epil. Expert Tremestieri nei giorni 3-4 giugno Per tutte è prevista formazione obbligatoria tramite portale e-learning. Inviare CV con foto (figura intera e primo piano) a braun-promo@insideritalia.com, indicando nell'oggetto della mail la località per cui vi state candidando. Per lavorare con l’agenzia anche in futuro, registrarsi su www.insider-italia.it .

WORD IN PROGRESS, per la sua filiale in forte crescita di Misterbianco (CT) , cerca operatori call center outbound da inserire in progetti di gestione appuntamenti, telemarketing e teleselling per importanti aziende clienti. E' richiesta un' età compresa tra i 20 e i 45 anni, diploma di maturità o cultura equivalente, buona padronanza della lingua italiana, conoscenza informatica di base, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Si offre formazione e supporto costante, ambiente giovane e stimolante, inserimento con contratto a progetto con fisso+ elevati incentivi e concrete possibilità di crescita professionale.

EUROCALL cerca consulenti telefonici per attività di vendita nel settore Media ed Energy&Utilities,presso la sede di Piano Tavola (Belpasso). Inviare CV a selezione.personale@eurocallnetwork.it o contattare il numero 0240902329.

CERCASI ad Acireale toelettatore/trice professionista con esperienza, specializzato in toelettature espositive, stripping, trimming, tagli a forbice, e a macchinetta. Si richiedono: residenza in zona, professionalità, tempo part time e serietà. Per info, contattare il numero: 095.607678.

CERCASI 2 animatori con esperienza mini club, conoscenza balli di gruppo, risveglio muscolare,acqua gym, giochi, organizzazione tornei presso hotel fuori Catania dal 15 Giugno 2011 al 15 Settembre 2011. Per info, contattare il numero 340.9803395.

CERCASI ragazza per lavoro su camion di panini zona Giarre (CT), età compresa tra i 20 ed i 35 anni. Richiedesi max serietà e minima esperienza nel settore. Per info, contattare il numero 3289416616.

PIZZERIA DA ASPORTO cerca ragazzo portapizze motofornito pratico zona viale veneto per lavoro pranzo e cena. Contattare il numero 333.2505168 dalle ore 17,30 alle 18,30.

CERCASI parrucchiere/a per sala gia' avviata. Per info, contattare il numero 347.3311729.

AZIENDA AGRICOLA VALSIMETO offre lavoro come custodi a famiglia di mauriziani, si garantisce esclusivamente vitto e alloggio. Zona Paternò. Per info, contattare il numero 320.8959698.

EKO SERVIZI IMPRESA DI PULIZIE cerca a Misterbianco addetto alle pulizie automunito con pluriennale esperienza nel settore. Si offre contratto a tempo determinato. Sono richiesti: uso di macchinari monospazzola e/o lavasciuga, esperienza in pulizie di fondo e di uffici, serietà e puntualità nel lavoro. Inviare CV a ekoservizivirgilio.it.

IMPRESERVICE M.G. SRL cerca addetta alle pulizie per centro benessere. Si richiedono: giovane età, media cultura, esperienza nel settore, massima disponibilità. Inviare CV consultando il sito www.centrobenessereacquaplanet.it.

CERCASI colf/addetta alle pulizie. Si richiedono: precedente esperienza, domicilio a Catania o provincia, disponibilità lun- ven dalle 8.00 alle 13.00 (sabato dalle 8.00 alle 17.00), libera da impegni familiari, automunita, disponibilità immediata. Inviare Cv con foto a selezione. fornitori@gruppoict.net .

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE per istituto di credito cerca 5 addetti allo sportello. Si richiede: laurea in discipline economiche, pregressa esperienza in ambito bancario e nello svolgimento della mansione, buona conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Palermo; Agrigento; Caltanissetta; Trapani. Inviare cv a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 890 entro il 9 giugno.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE per azienda cliente operante nella grande distribuzione Organizzata cerca 1 tecnico ispettivo macelleria per la Sicilia Orientale. Si richiede: esperienza nella lavorazione delle carni e nella gestione di un reparto macelleria, competenze commerciali coordinamento,propensione vendita. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 892.

SETTORE RISTORAZIONE VELOCE cerca 1 addetto servizio mensa/fast food. Si richiede: licenza media, patente B, età massima 33 anni. L’offerta si rivolge alle categorie protette. Inviare CV a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento 875.

AZIENDA LICCIARDELLO TRASPORTI cerca un Collaboratore Logistico. Si richiedono: età 30 anni, gradita precedente esperienza. Inviare Cv a amministrazione@licciardellotrasporti.com. Per info, contattare il numero 095/591707.

CONCORSI



LOMBARDIA



I.U.S.S. –ISTITUTO UNIVERSITARIO DI STUDI SUPERIORI DI PAVIA- Concorso pubblico, per titoli ed esami per l’ammissione al corso di dottorato di ricerca internazionale in meccanica computazionale e materiali avanzati- XXVII ciclo, per 4 posti. Scadenza 29 luglio 2011. Fonte: G.U.R.I. N.33 del 26-04-2011.



MESSINA



CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO DI MESSINA - Bando di concorso per 1 coll.re tecnico enti di ricerca. Scadenza 20 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.40 del 20-05-2011.



CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO DI MESSINA - Bando di concorso per 1 ricercatore universitario. Scadenza 20 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.40 del 20-05-2011.



PALERMO



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 6 laureati in medicina e chirurgia. Scadenza 20 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.40 del 20-05-2011.



MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DI PALERMO - Bando concorso di idee per 7 artisti. Scadenza 18 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N. 5 del 18-01-2011.



AZIENDA AZIENDA SANITARIA - PALERMO - Bando di concorso per 1 dirigente medico odontoiatra.

Scadenza 16 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.39 del 17-05-2011.



AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO E BENFRATELLI, G. DI CRISTINA E M. ASCOLI PALERMO - Bando di concorso per 1 direttore struttura complessa nefrologia. Scadenza 13 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.38 del 13-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 1 personale diplomato. Scadenza 13 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.38 del 13-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 1 tecnico informatico. Scadenza 13 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.38 del 13-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO “P. GIACCONE” - PALERMO - Bando di concorso per 2 dirigenti medici neurochirurgia. Scadenza 13 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.38 del 13-05-2011.



AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI ‘VILLA SOFIA- CTO’ DI PALERMO - Bando di concorso-mobilità per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione, 2 dirigenti medici di cardiologia, 1 dirigente medico neurochirurgia, 1 dirigente amministrativo e 2 tecnici sanitari di laboratorio biomedico. Scadenza 09 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.37 del 10-05-2011.



AGRIGENTO



AZIENDA MULTISERVIZI E IGIENE URBANA S.P.A. DI TARANTO – AGRIGENTO - Bando di concorso per 1 dirigente tecnico. Scadenza 3 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.35 del 03-05-2011.



RAGUSA



ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI RAGUSA E MODICA – CIRCOSCRIZIONE DEI TRIBUNALI DI RAGUSA E MODICA - Bando di concorso per 1 impiegato area b. Scadenza 03 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.35 del 03-05-2011.



TRAPANI



CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'AMBIENTE MARINO COSTIERO DI TRAPANI –

Bando di concorso per 2 ricercatori universitari. Scadenza 20 giugno 2011. Fonte: G.U.R.I. N.40 del 20-05-2011.





MASTER



MASTER "BANCA FIDEURAM IN PRIVATE BANKING" – Continua la collaborazione tra Banca Fideuram e la Business School del Sole 24 ORE che offrono l’opportunità di formarsi ed entrare nel mondo del lavoro: borse di studio a copertura totale per seguire un percorso formativo qualificato che consenta di entrare a far parte della nuova generazione dei Private Banker di Banca Fideuram. Il Master è dedicato a giovani laureati in discipline economiche, giuridiche e scientifiche, anche senza esperienza lavorativa, e a laureati in altre discipline con 2-3 anni di esperienza di lavoro in attività di tipo relazionale. Sono ammessi anche laureandi in attesa di sostenere la discussione della tesi. E' richiesta un'età inferiore ai 32 anni, attitudine all'attività commerciale e capacità di networking, oltre alla padronanza di strumenti Office. Le domande di ammissione devono pervenire entro il 10 luglio 2011. Brochure con programma dettagliato e domanda di ammissione sono disponibili sul sito www.formazione.ilsole24ore.com/bs/fideuram Per info, business.school@ilsole24ore.com - tel. 06 (02) 3022.3106/3811/3247.



EXECUTIVE MASTER IN GIORNALISMO D'INCHIESTA- Aperte, fino al 10 ottobre 2011, le iscrizioni all'edizione 2011/2012 dell'Eidos Communication di Roma. L'impostazione del Master punta a favorire l'integrazione tra la didattica in aula, i laboratori e l'esperienza pratica dello stage. Inoltre, per tutti i corsisti del Master in Giornalismo è prevista la possibilità di effettuare una collaborazione, con testate giornalistiche partner. E' prevista la realizzazione di inchieste sul campo, lo studio dell’uso della telecamera, delle tecniche di montaggio e la direzione della fotografia.

Per maggiori informazioni: http://www.eidos.co.it.















Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI