giovedì 30 giugno 2011

Calamaio "Con i 500 mila euro della regione demoliremo una parte del cinema Ariston e ne faremo parcheggi per i pullman turistici"

Riccardo Calamaio dice: "Grazie a Galvagno siamo riusciti ad avere dei soldi che possiamo utilizzare subito per fini turistici.
Ieri il sindaco Carmelo Nigrelli ha detto in consiglio comunale che utilizzeremo le somme per demolire la parte pericolanete del cinema Ariston per realizzare dei parcheggi per i pullman turistici che trasporteranno le persone che dovranno visitare il centro storico.
Il progetto è già pronto ed appena arriveranno i denari cominceranno i lavori"

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI