mercoledì 10 agosto 2011

Ferrara "Il segretario Lupo è stato a Piazza Armerina. E' d'accordo sulla costituzione del terzo polo"

Il segretario regionale del PD Giuseppe Lupo in visita a Piazza Armerina nella serata di martedì 9 agosto. In occasione della sfilata di moda organizzata da svariate imprese del settore piazzesi, con la partecipazione dell’attore Sasà Salvaggio, il massimo responsabile del PD siciliano si è intrattenuto nella città dei mosaici per oltre cinque ore, concludendo la serata in un noto ristorante locale. “ Abbiamo incontrato diversi imprenditori cittadini- commenta il segretario del PD Ranieri Ferrara- e tutti hanno chiesto al nostro segretario di profondere il massimo impegno come PD per dare una scossa alle vicende dell’economia siciliana.
Confermato il prossimo sblocco del credito d’imposta alle imprese, grazie all’arrivo dei fondi FAS, sin dal prossimo mese di ottobre, il segretario Lupo è rimasto affascinato dalla bellezza del nostro centro storico e della location di piazza Cattedrale.”



Nella piacevole e proficua conversazione con il segretario Ferrara è stato apprezzato il lavoro della segretaria piazzese e la lungimiranza dell’accordo politico con il Terzo Polo, sulla scia di quanto sperimentato al governo della regione Sicilia.
“A Piazza Armerina la strada tracciata è quella giusta. Senza accordi di programma con il centro moderato non si vince- ha commentato Giuseppe Lupo- e noi siamo per l’unione di tutte le forze antiberlusconiane. E mi pare che oggi l’MPA e l’UDC siano all’opposizione del governo Berlusconi. Credo che da scelte come la Vostra bisogna partire per voltare pagina in Sicilia ed in Italia. Ed in questa direzione Vi saro’ molto vicino.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI