domenica 16 ottobre 2011

Romaland. La solidarietà di Nigrelli.

"L'attentato incendiario alla struttura Romaland rappresenta un grave atto intimidatorio contro un operatore del settore trainante della città che, con la sua attività, crea sviluppo e dà lavoro a numerosi giovani.
L'amministrazione comunale nell'esprimere piena solidarietà a tutti i soci di Romaland, chiede con decisione alle Forze dell'ordine di fare ogni sforzo investigativo per individuare gli autori dell'attentato e assicura la massima collaborazione istituzionale per garantire in tutti settori dell'economia,
 e in particolare in quello legato al turismo e alle



attività turistiche e commerciali legate alla Villa romana del Casale, l'impermeabilità ad ogni tipo di infiltarzione criminale, a partire dagli imminenti bandi per l'assegnazione dei box realizzati dalla provincia."

Il sindaco
Fausto Carmelo NIgrelli

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI