sabato 31 dicembre 2011

Grazie a tutti i lettori. Per questo blog un 2011 da record. Oltre 1000 visitatori al giorno di media.

Carissimi, le "cavolate" qualunquiste, demagogiche, goliardiche, sensazionaliste e un pò lecchine che pubblichiamo in questo blog, pare siano molto apprezzate da voi. Infatti, quest'anno abbiamo fino ad oggi 792.657 pagine viste e 458.923 visitatori, con la media di oltre 1100 visitatori al giorno.
Certamente abbiamo pubblicato cose anche impubblicabili ma la linea che mi guida è quella di dare la massima libertà di informazione possibile.
Abbiamo censurato tanti commenti anonimi che non è possibile mettere in rete.
Per me la gestione del blog è un modo per essere utile alla mia città. Cerco di farlo divertendomi, come tutte le cose che faccio.


Quando sbaglio per la mia eccessiva goliardia vi prego di perdonarmi.
Alcuni mi stressano dicendo che vorrebbero un blog diverso, più serio, meno "poltigliato", con un progetto, etc, etc. etc. Ci penserò.
Intanto, ringrazio tutti quelli che mandano le notizie e soprattutto quelli che ci scrivono e pubblicano i loro contributi. Senza di loro questo blog sarebbe molto meno interessante.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI