lunedì 20 febbraio 2012

Chi tocca la chiesa muore

Pubblicato da filipponovello
La Chiesa,
"Celentano si scusi"
Famiglia Cristiana definisce Celentano "
solo un piccolo attivista dell'ipocrisia
Forti critiche dal mondo cattolico.





Cosa ha a fatto di tanto grave Celentano?
Da buon osservante cattolico ha soltanto fatto notare che i giornali cattolici dovrebbero occuparsi di più della fede ,delle problematiche dei nostri tempi schierandosi quindi contro lo fame contro lo sfruttamento .invece si sono “stranamente “ occupati del compenso di San Remo , dicendo che con quei soldi ( dati tra l’altro in beneficienza) si potevano fare tante cose ..
Mi chiedo:
---Come mai non si sono espressi sull’acquisto dei cacciabombardieri o sulle continue suppliche di medici impegnati che chiedono ospedali invece di guerre ..( dovrebebro santificare Gino Strada )

-- Come mai non si sono espressi contro Silvio Berlusconi, quando durante le tante visite fatte in Abruzzo nel post terremoto, il premier ha intrattenuto un gruppo di militari con le sue sensazionali barzellette sulla povera Rosy Bindi con bestemmia finale ….orcodio--

-- Come mai non si sono espressi contro Il ministro del Welfare, Sacconi, che si vanta di avere ottimi rapporti con le gerarchie ecclesiastiche,quando ha raccontato alla festa dei giovani organizzata del Pdl una barzelletta da lui stesso definita "un po' blasfema" sulle suore, che fa accapponare la pelle.Sacconi racconta, infatti, che un gruppo di suore viene stuprato e che una sola viene risparmiata."Quale? - si chiede l'ineffabile ministro - "quella che ha detto No", risponde.
Al suo fianco c’era il segretario della Cisl, Bonanni, anche lui cattolico dichiarato e amico del ministro e che ha assistito senza battere ciglio alla "performance".
MI VIENE IN MENTE UN DETTO DI QUALCHE VERO CREDENTE CHE DICEVA :
SE DO DA MANGIARE AI POVERI MI CHIAMANO SANTO
--SE CERCO DI FARLI STAR MEGLIO MI DICONO "COMUNISTA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI