giovedì 19 luglio 2012

Totò Lo Tenero e i suoi ragazzi sempre in vetta.

Un oro e due bronzi nel 2 memorial "Carlo Henke e toyama cup" per l'Hokinawa the Club di Piazza Armerina del Maestro Salvatore Lo Tennero.
Il karate Armerino continua a fare la sua bella figura sui tatami di mezza Italia. Anche domenica scorsa sul parquet del PalaTiziano a Roma in occasione di questa importante gara di karate che ha visto impegnati 1300 atleti, non sono mancati risultati di buon livello .
Quattro sono stati gli Armerini scesi in gara, Michela Marotta cintura nera, che nella propria categoria ha ottenuto un brillante 1 posto nella specialità Kumite (combattimento ) aggiudicandosi oltre l'oro la toyama cups , brillante 3 posto per Filippo Lo Tennero ,nonostante un infortunio alla gamba .
Ottimo piazzamento per l'atleta Danilo Castagna.
A sorpresa è tornato a gareggiare il maestro Salvatore Lo Tennero Che nella categoria Veterani, ha centrato dopo una serie di entusiasmanti incontri un ottimo 3 posto.
Soddisfatto il maestro Salvatore Lo Tennero, che ha voluto evidenziare la buona prestazione degli atleti. È stato un ottimo test visto l'alto numero dei partecipanti ed il livello degli atleti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI