martedì 2 ottobre 2012

Prostituta rumena, scoperta a Mulinello, rimpatriata.

TITOLO: “Non aveva ottemperato all’obbligo di rientrare nel proprio paese, nonostante i provvedimenti adottati: l’Ufficio Immigrazione della Questura di Enna ha proceduto al rimpatrio di una prostituta rumena ”.

Nei giorni scorsi si è proceduto, da parte di personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Enna, guidato dal Dirigente, dott. Fernando Sardo, all’accompagnamento coattivo di una cittadina rumena, classe 1989, già destinataria di un precedente decreto di allontanamento con obbligo di rimpatrio in Romania, emesso dal Prefetto di Enna l'11-8-2012.

Il provvedimento scaturisce dal fatto che la donna è stata denunciata più volte da personale della locale squadra mobile per il reato di atti osceni in luogo pubblico, essendo la stessa dedita alla prostituzione nella zona adiacente lo svincolo dell'A/19, denominato “Mulinello”.

Pertanto, alla prefata veniva notificato un ulteriore decreto di accompagnamento alla frontiera aerea di Fontanarossa, per essere imbarcata coattivamente su un volo alla volta della Romania; tale provvedimento veniva convalidato dal giudice del Tribunale civile di Enna, a seguito di udienza in camera di consiglio, giacché la straniera non riusciva a dimostrare di avere ottemperato al precedente ordine di lasciare il territorio nazionale.

La rumena destinataria del provvedimento non potrà più rientrare in Italia prima di 5 anni, pena l'arresto.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI