giovedì 20 dicembre 2012

Uomo muore carbonizzato sulla 117 bis, mentre metteva la benzina nella sua auto

E' successo un fatto incredibile. Un uomo è morto carbonizzato dentro un'auto nella statale 117bis, all'altezza di contrada Palermi, nella zona sopra il Park Hotel Paradiso.
L'uomo, pare che era rimasto senza benzina nella sua auto. Mentre con una bottiglia stava versando la benzina nella tanga della sua auto l'auto ha preso a fuoco.
Pare che l'uomo aveva accesa la sigaretta.

L'allarme è stato chiamato dalle persone della zona che sentivano le urla dell'uomo che nel frattempo si era trasformato in una vera e propria torcia umana.
Sul posto in questo ci sono carabinieri e polizia.
Armerina Emergenza sta provvedendo a regolare il traffico chiudendo lo scorrimento veloce nel lato nord.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI