giovedì 15 marzo 2012

Piazza. "La protezione civile in famiglia". Il 18 marzo giornata dimostrativa su come prevenire i rischi.

clikka sull'immagine
per ingrandire
Caro Agostino, volevo segnalarti la seguente iniziativa e chiederti se puoi pubblicarla sul tuo blog.
In occasione del ventennale dell'associazione P.A. Sicilia Soccorso i volontari della stessa, in collaborazione con la branca R/S "i cento passi" del gruppo scout Agesci Piazza Armerina 1, organizzano una giornata dedicata all'informazione dei cittadini sui rischi e comportamenti in caso di calamità naturali e incidenti domestici.

La giornata per l'appunto denominata: " LA PROTEZIONE CIVILE IN FAMIGLIA" ci vedrà impegnati domenica 18 marzo dalle ore 10.00 alle 19.00, in piazza G. Cascino, dove verrà allestito uno spazio dimostrativo con il montaggio di alcune tende ministeriali e verranno distribuiti opuscoli informativi.
I volontari tutti sarano ben lieti di rispondere alle domande su come prevenire i rischi e come gestire un'emergenza.
A tutti i bimbi verrà dato un opuscolo da colorare sul rischio incendio in casa-scuola-bosco.
In allegato la locandina dell'evento.


Certi di una tua collaborazione ti invitiamo a venirci a trovare domenica.


Grazie
Filippo Alberti

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI