venerdì 22 marzo 2013

Finale provinciale - ultimi minuti e festeggiamenti della Studentesca.

Nella finale spettacolare dei giovanissimi provinciali svoltasi il 20-03-2013, ecco gli ultimi minuti di gara con annessi festeggiamenti, dei ragazzi capitanati dal mr.Carlo Romano, entusiasti della prestazione e del risultato schiacciante nei confronti della formazione ospite del  Real Bhutai di Regalbuto.
Qualche brivido però è venuto agli spettatori presenti e al presidente Giuseppe Diana, sempre presente in ogni evento, a testimonianza della dedizione alla società e alle sue sorti, quando la studentesca forte di un vantaggio di 4 reti si è vista quasi rimontare fino al 4 a 3, forse un eccesso di rilassatezza nei ragazzi armerini, ma un'immediata "tirata d'orecchie" di mr.Carlo e alle sue accurate sostituzioni la gara è stata vinta con un totale di 5 reti a 3.
Si spalancano dunque le porte della fase regionale. L'avventura, e l'orgoglio piazzese, continuano anche sui campi di tutta la Sicilia.

Tantissimi complimenti alla società e un "buona fortuna" doverosissimo.

stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI