mercoledì 3 aprile 2013

Per riflettere ...

Ma non sembra che a Piazza ci sia una specie di punto fermo? Un punto di non ritorno dove nulla si evolve? Come fossimo in un eterno silenzio e non accada mai nulla che dia emozioni? I nostri sogni, il lavoro, le relazioni sociali...la mentalità, Cosa ci piace di questo paese? A me i quartieri e alcune strade, ma poi? Eppure è molto carino come paese..però c'è una tale insoddisfazione nel viverci..un senso di monotonia devastante che è una tortura per la mente di un giovane.
(anonimo)

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI