sabato 13 aprile 2013

Un "piccolo" passo per la qualificazione della studentesca, ma un grande passo per lo sport Armerino.





Esordisco parafrasando la celebre massima di Armstrong, approdato sulla luna, perché quello che hanno fatto i ragazzi della Studentesca Armerina, ha il sapore di tale impresa.
La studentesca batte l'Arcobaleno Ispica (Campione Regionale in carica) con uno schiacciante 5 a 0, che fa ben sperare per la semifinale di ritorno del prossimo sabato in trasferta.
Una partita perfetta, divertente e frizzante! Frutto di tanto lavoro meticoloso e ben organizzato svolto in settimana dai ragazzi allenati da MR.Carlo Romano;
A cornice dell'evento un pubblico straordinario, super presente (tribune piene) che non ha smesso di incitare la squadra nemmeno per un minuto, galvanizzandola e spingendola fino ad un risultato che fa respirare aria di Finale.
Sugli spalti: trombette, tamburi e megafoni e tanta voglia di vincere.
Piccola curiosità, questa volta il Presidente Giuseppe Diana, non era presente in tribuna ma proprio nella panchina di squadra, così da essere vicino ai proprio ragazzi, segno che quest'avventura è un progetto molto importante sul quale egli stesso e tutta la società stanno puntando fermamente.
Ma adesso c'è da stare concentrati per il ritorno.
Buona fortuna Ragazzi!

In foto: Scroppo Davide - Minolfi Simone - Diana Edoardo - Bruno Salvatore - Rosario Camerino - Basilotta Aurelio - Vivacqua Leonardo - Mazzarino Federico - Minacapilli Simone - Piazza Piero -  Cannetti Giuseppe - Romano Cesare.

stefanodimaria

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI