sabato 15 giugno 2013

Comunicato lista Bascetta.


                                                                                Agli organi di stampa e di informazione

Oggetto: Comunicato sulle elezioni amministrative 2013.

Con il presente comunicato il candidato a sindaco Bascetta Luigi e l’intera compagine della lista “Bascetta Sindaco- Piazza Bene Pubblico”, colgono l’occasione per ringraziare vivamente i 1.511 elettori ( + i 686 elettori ai quali è stata annullata la preferenza) per la fiducia riposta sull’intera squadra che ha voluto rappresentare uno spaccato delle problematiche della collettività armerina con un programma netto, radicale e innovativo, sul quale rimane immutato l’impegno di renderlo effettivo e fattibile nelle prossime scelte che dovremo operare sempre per il bene comune. Naturalmente, per portare politicamente avanti il programma succitato, siamo consapevoli di dovere fare scelte difficili e, probabilmente, impopolari. Tuttavia dobbiamo renderci conto che, solamente caricandoci sulle nostre spalle, pesanti responsabilità di governo, potremo incidere e cambiare lo scenario politico e sociale della nostra città. Lavoreremo sempre e comunque per realizzare quella parte del programma con cui ci siamo presentati ai cittadini. Nulla è cambiato da allora. L’impegno rimane sempre quello. Grazie!!

Piazza Armerina, 14 giugno 2013                           per la lista “Piazza Bene Pubblico”
                                                                                                  Luigi Bascetta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI