martedì 27 agosto 2013

Muore donna piazzese in mare a Licata

E' morta mentre si faceva il bagno a mare.
E' successo ad una sessantenne piazzese (G.S di 59 anni) in una spiaggia di Licata, Poggio di Guardia.
Sarà l'autopsia a svelare il motivo della morte improvvisa della signora piazzese che è stata trovata da alcuni bagnanti che al momento del ritrovamento sono rimasti sconvolti ed hanno subito chiamato i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare nulla a causa del decesso già avvenuto.

Proprio un anno fa, il 27 agosto del 2012, avveniva un altra morte in contrada Mottarella, sempre a Licata. A morire, lo scorso anno, è stato Vito Cimino di Ravanusa che nonostante i soccorsi non era uscito a salvarsi dal mare.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI