giovedì 3 ottobre 2013

Simona Pellegrino sulla vicenda di Bascetta

Simona Pellegrino componente del gruppo "Piazza bene Pubblico" con la presente dichiarazione intende fare alcune precisazioni in merito al comunicato e all'intervista fatta da Salvatore Cimino. 
Il gruppo si trova coeso all'unanimità sulla prematura decisione dell'ex assessore Bascetta di dimettersi dall'incarico,condannando i modi e non le motivazioni, ma contemporaneamente attribusce lo stesso medesimo comportamento all'amministrazione, che decide di affidare l'incarico di assessore a Pippo Oliveri senza consultarsi con il gruppo "Piazza bene Pubblico"ne con altri gruppi politici, incarico che secondo noi andava discusso insieme nel rispetto e nella trasparenza.Inoltre ci sembra doveroso fare chiarezza sulle reali parole dette da Luigi in campagna elettorale:
"Aiutatemi a creare un contesto politico affinchè a nessun padre di famiglia manchino 10euro in tasca!!!" Queste parole e questo comunicato intendono fare chiarezza a tutte quelle persone che hanno creduto in un progetto,che hanno condiviso un programma,e che ad oggi continuano a lavorare per il bene comune di tutti i cittadini piazzesi!!! Simona Pellegrino e altri componenti del gruppo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI