giovedì 20 marzo 2014

A.S.D. G.E.A.R. SPORT - Fino all'ultimo respiro

Poche parole per ringraziare tutti coloro che hanno dedicato il proprio pomeriggio al calcio a 5 sostenendo i nostri ragazzi nella finale play off. Le loro lacrime a fine partita, sono il ringraziamento più sincero al vostro supporto. In questi pochi mesi siamo riusciti ad avvicinarvi al nostro mondo e a questo sport, centrando il primo nostro obiettivo coinvolgere tutti voi nel progetto G.E.A.R., il prossimo obiettivo è quello di riuscire a coinvolgere tutti voi a tal punto da farvi partecipare attivamente al tifo e smentire tutti coloro che dicono che "il piazzese non sa tifare" per adesso ci consoliamo con questa bella immagine, terza gara cruciale terza volta tribuna piena. Alla prossima PIAZZA! GRAZIE!

Per la cronaca: G.E.A.R. SPORT - ENNESE 2-4 dopo tempi supplementari. 
http://www.gearsport.it/

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI