lunedì 28 luglio 2014

PiazzaPulita ovvero la rivincita dei giovani. Di Benito Rausa

Logo realizzato da Simone Guccio
 Si è concluso ieri l'evento organizzato da un gruppo di giovani denominato comitato "Cappa", l'evento ha riscosso parecchio successo tra i giovani ed anche tra i meno giovani, curiosi di assistere al primo evento di questa spenta estate armerina.
L'evento interamente a scopo benefico ha visto protagonisti diversi cantanti,musicisti, ballerine,maghi e artisti di strada tutti esibitisi gratuitamente con lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza piazzese ad un rispetto dell'ambiente circostante.

Grande è stato lo sforzo dei ragazzi che hanno organizzato il tutto, bellissimo è stato vedere il sorriso sul volto degli stessi quando loro stessi si sono resi conto dell'ottimo lavoro svolto e del successo ottenuto, si sa, dalle nostre zone è sempre difficile organizzare qualcosa senza incontrare muri di gomma ed ostacoli di vario genere, sopratutto questa estate all'insegna della crisi e non solo.Continua su Giovani Piazzesi. CLICCA QUI

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI