sabato 13 dicembre 2014

Si è svolto ieri al Teatro Garibaldi il festival del cabaret dal titolo “Cabarettiamo”,

Si è svolto ieri al Teatro Garibaldi il festival del cabaret dal titolo "Cabarettiamo", uno dei primi lavori organizzativi di Andrea Lombardo,  esperto del sindaco per lo Sport, Turismo e Spettacolo. Quello di ieri è stato il primo dei due appuntamenti, con ingresso gratuito, il secondo  è fissato per giorno 18 Dicembre sempre alle ore 21,00.  Si tratta di un concorso aperto a tutti, senza limiti di età, al quale possono partecipare cabarettisti, comici, bazellettieri, e fantasisti. Una giuria di professionisti  selezionerà i finalisti e dopo l'epifania consegnerà un premio di euro 500,00 al primo classificato, oltre a garantirgli l' inserimento  negli eventi dell'estate armerina2015, nonché la partecipazione  alla finale nazionale del festival del cabaret d'Italia presso il Palacultura di Messina. Davanti ad un teatro pieno e ad un pubblico entusiasta, confermano la loro alta qualità di simpaticissimi presentatori Andrea Lombardo, Angelo Franzone e Mariangela Turi, maestra di ballo, con il loro houmor coinvolgente e con punte di comicità esilarante. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI