martedì 25 marzo 2014

Confcooperative. Da qualche mese si respira aria nuova ai servizi sociali di Piazza Armerina.

Caltanissetta 19.03.2014
Spett. Organi di stampa
OGGETTO: Aria nuova ai servizi sociali di Piazza Armerina.. Fiduciosi per il nuovo piano
Da qualche mese l’aria che si respira dentro i servizi sociali di Piazza Armerina è diversa da quella che si respirava qualche tempo fa. Si intravede una maggiore volontà da parte di chi è deputato al governo della città a lavorare in rete coinvolgendo tutti i soggetti presenti nel territorio mentre era ormai metodo consolidato lavorare solamente con alcuni parti della società civile escludendone altre che pure avevano titolo a promuovere le loro iniziative.

Speriamo che questa nuova ventata di partecipazione collettiva duri nel tempo e che possa vedere i suoi frutti a partire dalla nuova redazione del nuovo piano. Siamo convinti, che i Comuni non possono lasciarsi sfuggire l'occasione per utilizzare al meglio e con una adeguata e competente programmazione, le somme messe a disposizione del Fondo Nazionale per le Politiche Sociali.

IL PRESIDENTE

CESARE ARANGIO

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI