giovedì 25 giugno 2009

Le ultime dall'ospedale Chiello. Seby Arena "Comincia lo smantellamento"


Caro agostino

ti invio due documenti come ultimi atti che riguardano il ns. ospedale.

Uno riproduce la pagina (ma se vuoi ti mando il documento integrale) 12 del decreto di rimodulazione della rete ospedaliera in Sicilia varato da Russo il 17. u.s.. Come vedi c’è la tabella dei distretti EN 1 ed EN 2 la cui rimodulazione comporta l’accorpamento del ns. ospedale con quello di Enna.
L’altro documento è la lettera che ho appena acquisita che invia Iudica al Direttore sanitario del Chiello con la quale ordina l’accorpamento della cardiologia con la Medicina a partire dal 1 luglio
Non ti faccio alcun commento al di là di quello che lo smantellamento, camuffato da ottimizzazione e razionalizzazione, ha avuto inizio.
Cari saluti
Sebi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI