martedì 23 agosto 2016

Murella: area metropolitana. Inizio di una nuova storia.

Anche se ancora non operativa l’entrata nella città metropolitana di Catania sono iniziati i lavori per la progettazione di nuove iniziative derivanti dalla l'aggregazione territoriale dei Comuni di Gela, Butera, Niscemi, Mazzarino, Piazza Armerina, Aidone, Acate e Vittoria ai fine della partecipazione all'avviso pubblico per la selezione di proposte di sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per la valorizzazione culturale PIANO DI AZIONE COESIONE 2007-2013 "INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DELLE AREE DI ATTRAZIONE CULTURALE" Linea di Azione 2 "Progettazione per la cultura

Quanto sopra è la conseguenza della deliberazione della giunta municipale n° 140 del 12 Agosto 2016 (vedi allegato 2 ) con la quale Piazza si è aggregato ai comuni suddetti per valorizzare le proprie aree di attrazione culturale .

Per quanto suddetto il sindaco di Gela ha indetto una riunione per mercoledi 24 Agosto( vedi allegato 1 ) per iniziare il lavoro di progettazione tramite opportuna organizzazione e tavolo tecnico operativo .

Sono contento e spero che questo sia l’inizio della nuova storia di Piazza . WW PIAZZA CATANIA STIAMO ARRIVANDO POICHE' NESSUNO PèUO' FERMARE I POPOLI!

s.murella ,

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI