venerdì 9 novembre 2007

Giovanni Velardita è il nuovo comandante dei vigili urbani.

Piazza Armerina. E’ Giovanni Velardita il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Piazza Armerina. Ieri, il Sindaco Maurizio Prestifilippo ha provveduto a firmare la determina sindacale con la quale vengono assegnate le mansioni superiori all'Assistente Capo Giovanni Velardita e la sua conseguente nomina a Comandante della Polizia Municipale fino al 31 dicembre 2007. Il neo Comandante avrà i gradi di Tenente e sostituisce Enzo Simola che per quasi un anno ha guidato la i vigili urbani piazzesi. “Abbiamo preferito una soluzione interna – dice il sindaco – che garantisca i servizi dopo che il tenente Alessi è andata in ferie. Questa soluzione ci porterà fino all’espletamento del concorso già previsto dal piano delle assunzioni. Velardita – conclude il sindaco – ha la consapevolezza sufficiente a dirigere il Comando nella fase transitoria”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI