giovedì 27 dicembre 2007

Guglielmo Puglisi segretario provinciale di Italiani nel Mondo

Piazza Armerina. Si struttura un nuovo partito in provincia di Enna. Si tratta della formazione politica Italiani nel mondo, movimento politico che fa capo al senatore Sergio De Gregorio. Nominato da pochi giorni il segretario provinciale del partito. Si tratta di Guglielmo Puglisi (nella foto) imprenditore piazzese, da poco entrato nel mondo della politica. A nominarlo è stato il coordinatore regionale per la Sicilia e vice presidente nazionale del movimento politico Italiani nel mondo, Giuseppe Arnone. La nomina è avvenuta a seguito della conferenza programmatica di InM che si è tenuta in un noto hotel della città dei mosaici nei giorni scorsi. Puglisi è vice presidente provinciale della Confsercenti di Enna e Presidente della delegazione di Piazza Armerina che conta 360 iscritti. Guglielmo Puglisi, proprietario di alcuni negozi di abbigliamento nel mondo del commercio, ha 46 anni è sposato e padre di due figli. “Sono entusiasta - ha affermato il neo segretario provinciale di Italiani nel Mondo - per l’incarico che Giuseppe Arnone mi ha voluto affidare e lo ringrazio per la fiducia che ripone in me. Cercherò di lavorare nel migliore dei modi nell’interesse dei cittadini di Enna e con i principi che il movimento politico Italiani nel mondo porta avanti fin dalla sua nascita”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI