giovedì 3 aprile 2008

Avis. Domenica raccolta sangue.

Piazza Armerina. “Diventa anche tu per un giorno, produttore di un farmaco salva vita” Con questo messaggio, l’ Avis Comunale di Piazza Armerina cerca di coinvolgere tutti i cittadini ad effettuare un gesto d’altruismo nei confronti di chi non può fare a meno della trasfusione di sangue. Per questo ha organizzato per domenica 6 aprile una giornata di sensibilizzazione alla donazione di sangue, dove verranno distribuiti dei gadget a tutti i donatori attivi e a tutte le persone che effettueranno la donazione. Le trasfusioni verranno fatte presso l’autoemoteca, che stazionerà in Piazza Generale Cascino dalle 8.00 alle 12.00. Si ricorda che per effettuare la donazione bisogna essere a digiuno e che per il donatore sarà un momento di controllo sanitario attraverso gli esami completi delle proprie emazie. Il Presidente Filippo Cancarè (nella foto) e il direttivo intanto ringraziano tutti coloro i quali effettueranno la donazioni “ringraziamo – dice Cancarè - tutti i soci e tutte le persone che fino ad oggi, hanno fatto si, che l’ Avis comunale di Piazza Armerina contribuisse in maniera notevole al raggiungimento dell’ autosufficienza dei nosocomi ospedalieri della Provincia di Enna”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI