giovedì 3 aprile 2008

Autonomia Azzurra critica il PDL e dice che voterà per Leanza.

Piazza Armerina. “Le candidature provinciali del PDL alle prossime consultazioni elettorali fanno registrare ancora una volta una imposizione agli elettori della volontà arrogante degli organi provinciali del partito di Forza Italia”. Lo dichiara Achille Muscarà leader del movimento “ Autonomia Azzurra” che “prende atto e conferma il proprio disimpegno alle consultazioni nazionali per la Camera. Mi impegnerò al massimo - continua Muscarà - per le consultazioni al Senato ed in modo particolare per le regionali dal momento che gli elettori possono difendersi dalla manifestata arroganza con il voto di preferenza. E’ necessario – conclude Muscarà - per quanti si ritrovano nel PDL, fare le giuste scelte soprattutto, per rafforzare ulteriormente Edoardo Leanza, proficua rappresentanza parlamentare alla regione che rappresenta al momento, l’unica figura politica valida e credibile”.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI