martedì 15 aprile 2008

Colpo di scena. Ancora nulla di definitivo sulla Grillo

Secondo le ultime notizie, l'elezione di Lina Grillo è in bilico.
Cerchiamo di riassumere.
Il PD ad Enna ha fatto un seggio pieno (Galvagno) ed uno con i resti (Termine).
Lina Grillo dovrebbe essere eletta con la maggiore percentuale.
Infatti, siccome Lombardo ha fatto il Boom, non ha bisogno degli 8 del suo listino, che dovrebbero essere spalmati all'opposizione e cioò solo al PD. Però, secondo un interpretazione della norma, potrebbe essere che il seggio andrebbe ad altre province che non hanno avuto il deputato, pechè secondo alcuni, non posso andare ad un partito più di due seggi con i resti o le percentuali.
Insomma, cavilli burocratici che si risolveranno nelle prossime ore.
Un poco di pazienza e sapremo se Piazza avrà il suo deputato.
Intanto, mi sento di dire che in questo momento tutti i piazzesi tifiamo per Lina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI