mercoledì 30 aprile 2008

Roberto Velardita a tutto campo. "Con la candidatura di Prestifilippo salterà il PdL"

Piazza Armerina. E’ bufera nel PdL dopo l’annuncio di Prestifilippo di candidarsi a sindaco. Roberto Velardita segretario di AN dichiara. “La candidatura di Prestifilippo – dice Velardita – la considero un’altra provocazione ad AN. Io, prima di dare la mia disponibilità a candidarmi a primo cittadino avevo incontrato il coordinatore di Forza Italia Tudisco, il quale mi aveva assicurato che il suo partito non aveva nessun candidato. Insieme a Tudisco – continua Velardita – avevamo concordato di fare la lista del PdL. Con questa candidatura Prestifilippo ha raggiunto l’obiettivo di spaccare il centro destra, impedendo la costituzione del PdL e qualsiasi trattativa con le altre forze della coalizione. Avevamo tentato – continua Velardita – di superare le remore ed i rancori che c’erano stati con FI a causa dell’intrusione, peraltro con risultati disastrosi, di Prestifilippo alle regionali. Purtroppo constato che con chi vuole distruggere non ci può essere dialogo politico”. Conclude poi Velardita “E’ ora che gli organi regionali di FI si assumano le loro responsabilità. Grimaldi non ha capito o fa finta di non capire che vincere a Piazza Armerina e a Leonforte significa al 90% vincere le provinciali. Sono deluso – conclude il segretario di AN – ma non sorpreso e sono certo Prestifilippo non arriverà al ballottaggio. Dopo troverà le porte aperte nella sua vecchia casa, il centro sinistra. Di contro l’amico Tudisco ha già mollato le comunali per le provinciali”.

Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI