martedì 15 luglio 2008

Bascetta sollecita Cimino e Nigrelli

  • Al sindaco
  • All'assessore alla PM
  • Agli organi di stampa ed informazione

Oggetto: sollecito.

Il sottoscritto Bascetta Luigi, assistente capo di P.M., avendo chiesto, con precedente istanza, richiesto di essere ascoltato in relazione alla situazione di eclatante illegalità vigente all’interno del Comando di P.M. e alla tenuta in minorità della propria figura professionale con il diniego finanche della divisa d’istituto da parte di un sedicente e artato comandante che non risulta nemmeno in pianta organica (sic!) , non avendo ricevuta comunicazione alcuna ( evidentemente si sottovaluta la gravità penale e amministrativa della problematica!), sollecita e reitera, con la presente, la medesima istanza, preannunciando che, nulla ricevendo in merito entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla protocollazione della stessa, sarà costretto, suo malgrado, ad attivare forme di protesta ad oltranza incisive ed eclatanti davanti alle delegazioni comunali a partire da giorno 21 luglio 2008.

Sperando in un propositivo riscontro, cordialmente saluta.

Piazza Armerina, 15 luglio 2008

L’Assistente Capo di P.M.

Bascetta Luigi

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI