martedì 8 luglio 2008

Domani 9 luglio si rivede il PD

“Il direttivo cittadino sarà convocato mercoledì 9 luglio, alle ore 19.00 – dice Concetto Prestifilippo – saranno pianificati i prossimi adempimenti e saluteremo con grande soddisfazione i dodici eletti che compongono il gruppo consiliare del Pd. Si procederà quindi all’analisi del voto che ci vede primo partito cittadino. Un partito che mostra una ulteriore potenzialità di crescita. In tutte queste settimane il dato fondante è stato quello della continua richiesta di esserci. I nostri iscritti, i quadri direttivi chiedono a viva voce di poter dare il loro fattivo contributo. La grande scommessa politica e organizzativa sarà quella di riuscire a definire uno schema articolato di coinvolgimento. Insomma è venuto il momento di disegnare compiutamente un partito nuovo e non un nuovo partito. Un organizzazione politica plurale e non ideologica che riesca nell’intento straordinario di fare interloquire le due aree fondanti: cattolica e progressista”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI