giovedì 10 luglio 2008

Storie piazzesi

Il sig. Giancarlo Farina, ogni mattina, a casua degli odori nauseabondi derivanti dai raccoglitori dei rifiuti posizionati in prossimità della propria abitazione di via Fuardo (sopra le Botteghelle), provvede alla pulizia degli stessi, in quanto Sicilia Ambiente, come si evince dalla foto, non ha nemmeno i sacchi di plastica da mettere nei raccoglitori metallici e di conseguenza i cittadini mettono direttamente i rifiuti dentro i contenitori metallici e quando la ditta raccoglie i rifiuti rimango inevitabilmente residui dentro e fuori che provocano cattivo odore.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI