venerdì 5 settembre 2008

Consiglieri comunali sentiti dalla finanza


Interrogati da Finanzieri alcuni consiglieri comunali che avevano firmato un esposto inviato alla Procura della Repubblica in merito all’utilizzo dei proventi della Villa Romana del Casale. Stamani alcuni consiglieri comunali sono stati interrogati dalla procura della Repubblica di Enna in merito alla vicenda dell’utilizzo del 30% dei proventi derivanti dalla Villa Romana del Casale. L’interrogatorio è scaturito a seguito dell’esposto firmato da alcuni consiglieri comunali che nella scorsa legislatura avevano inviato un esposto denunciando un presunto sperpero di denaro pubblico per finanziare manifestazioni di natura sportiva e spettacoli dell’estate piazzese 2007 a cominciare dal noto concerto di Lucio Dalla. La vicenda, che risale alla scorsa estate, vede l’intervento della Procura della Repubblica dopo le indagini di prassi che l’autorità investigativa ha effettuato in questi mesi.
Guglielmo Bongiovanni

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI