sabato 18 ottobre 2008

Appello urgente della LAV. Cittadini piazzesi con spranghe infieriscono sui cani.

Alcuni giorni fa, all’interno di una puntata di Forum, trasmissione di rete4, un cittadino di Piazza Armerina segnalava allarmato la presenza di alcuni gruppi di uomini adulti che con spranghe e bastoni infieriscono selvaggiamente su cani randagi ferendoli gravemente.

Purtroppo non è stato specificato altro.

Vorrei pregare questo cittadino e tutti coloro che  siano a conoscenza di tali crudeltà, di mettersi in contatto con la LAV,- Sauli Lorena resp.le provinciale, tel. 329.0663023, e-mail:enna@lavsicilia.it- affinchè si possa intervenire al più presto evitando altre vergognose sevizie verso questi poveri randagi.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI