mercoledì 1 ottobre 2008

IV Commissione consiliare. Comunicato stampa. Richiesta di 100 euro a famiglia per la "monnezza"

In data 01.10.2008 si è riunita la IV Commissione consiliare per trattare la problematica Rifiuti Solidi Urbani. Alla seduta era presente il responsabile di cantiere, sig. Peppino Libertino, che ha relazionato sullo stato dei lavori e sul grande impegno quotidianamente profuso per assicurare il servizio sul territorio di Piazza Armerina. Malgrado gli sforzi compiuti dall’Amministrazione comunale nel suo complesso e nonostante la grande disponibilità e collaborazione mostrata dal personale in servizio nel cantiere di Piazza Armerina,  la Commissione prende atto del persistente stato emergenziale in cui versa la collettività, anche a causa dello stato di incertezza sulla gestione futura del servizio, stato determinato dalla transizione dall’attuale funzionamento (A.T.O.) ad uno nuovo (Consorzio). In considerazione del particolare momento e nell’interesse della comunità intera, la Commissione invita la cittadinanza ad una fattiva collaborazione, mediante il versamento volontario della quota di € 100,00 per nucleo familiare, quota valida come anticipazione per l’anno 2008 e stabilita sulla base della tariffa pagata per l’anno 2005.

 

Piazza Armerina, 01.10.2008                                                IV Commissione consiliare

                                                                                   Consiglieri Adamo, Filetti, Gagliano e Vitali

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI