giovedì 20 novembre 2008

E' stato ritrovato un altro disperso a "Chi l'ha visto". E' Michelangelo Trebastoni

Ha chiamato al programma per dire che non è disperso. Mi ha pute accusato alla Sciarelli.
Gli ha detto "Sella è poco attento e vede solo le cose che fa Nigrelli ".

Trebastoni detto alla Sciarelli "Sono vivo. Ho presentanto tre regolamenti sul turismo nella diplice funzione di tecnico e consigliere comunale, di cui il sindaco non ne ha completamente tenuto conto. Nigrelli - ha detto ancora Trebastoni alla Sciarelli -- dovrebbe anche essere insierito nella lista di "Chi l'ha visto". Anzi, dovrebbe essere al primo posto. Ho preso - ha continuato Trebastoni - numerore prese di posizione contro il Piano Regolatore Generale che è risultato un aborto per la città. Tanti cittadini sono rimasti danneggiati e Nigrelli è il regista del piano. Ho diffidato assieme al partito dell'MPA Acqua Enna per il servizio che non da e che oggi alla luce della sentenza della corte costituzionale deve rimborsare i cittadini del canone di depurazione".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI