martedì 30 dicembre 2008

Quattro babbo Natale in giro per la città a distribuire caramelle.

Piazza Armerina. Erano quattro i Babbo Natale in giro per la città in questi giorni. Nei giorni di festa hanno allietato bambini e malati per le vie cittadini. Una iniziativa del tutto spontanea di 4 piazzesi Nino Di Catania,Carmelo Di Catania, Salvatore Di Bartolo. "Non facciamo parte di nessuna associazione in particolare - dice Carmelo Di Catania - ma eravamo troppo annoiati e soprattutto avevamo voglia di fare sorridere la gente in questo Natale che, per la verità, ci è sembrato piuttosto monotono. Sarà per via del fatto che tutti stanno in famiglia, ma non c'era un bel clima. Allora - continua Carmelo Di Catania, con Salvatore Di Bartolo con mio padre e con Mario Berardi abbiamo deciso di vestirci di Babbo Natale ed andare per le vie cittadine. Devo dice - continua Di Catania - che è stato realizzato tutto a "honoris causa". Cioè abbiamo fatto tutto a spese nostre, ci siamo comprati i vestiti ed abbiamo comprato le caramelle che abbiamo dato ai bambini. I quattro Babbo natali hanno girato per le vie cittadine,negozi e piazze. Ieri sono stati anche nei reparti dell'ospedale Chiello dove hanno cercato di fare sorridere tutti i malati che hanno passato le festività natalizie nel nosocomio piazzese.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI