sabato 18 aprile 2009

Da Benito Rausa video su via Ciancio

Salve sig. Sella

Stamattina andando a scuola a me e ad un mio amico cè venuta l'idea di camminare con lo scooter sul pezzo di strada asfaltato dall'AcquaEnna, devo dire che io essendo giovane mi son divertito sembrava una giostra a tutti gli effetti!!
Un vero peccato che mi era difficile gestire la stabilità del mezzo in più come si può notare nel video gli sbalzi in molti tratti erano continui facendo si che la stabilità del mezzo vada a farsi benedire.Notate le movenze che ci sono nel video e osservate il portachiavi.
Questa è la situazione di questo tratto di strada, ma ahimè magari fosse l'unico! Mezzo paese è stato deturpato da questi falsi esperti che hanno reso impraticabile il manto stradale, ora dico io ma la colpa è solo dell'AcquaEnna?
l'Amministrazione ha preso visione della situazione?
Agirà in qualche modo?
O sta aspettando che quest'azienda distrugga completamente le strade del nostro paese?

Benito.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI