martedì 1 settembre 2009

Nell'attesa che ritorni (speriamo...) godetevi la Venere di Morgantina grazie a Pepito. Si trova a Los Angeles al Gatty Villa e non al Gatty Museum

Ciao Agostino stavo guardando il giornale e il Los Angeles Time. Ha dedicato 2 pagine alla storia della venere e di tutto l'intralazzo sulla sua vendita. Appena posso mando il giornale a mio Papa'. Gli dirò di avvisarti quanto arriva cosi puo leggere il pezzo.
Grazie a te adesso riesco a stare informato su quello che succede nella bellisima citta di Piazza Armerina.
Caro Agostino,
sono stato al museo come ti avevo detto, prima sono andato al museo Ggatty per scoprire che la venere e nell'altro museo il Gatty Villa, era bello prima ma adesso dopo il restauro è incredibile, per non parlare della veduta del muso la baia di Malibu.
Un abbraccio Pepito.
Ciao

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI