giovedì 3 settembre 2009

Blitz antidroga: Obbligo di firma annullato per tre ragazzi

Tre dei sei giovani non avranno più l’obbligo di presentarsi alla polizia per firmare una volta al giorno così come era stato loro imposto dal gip di Enna. Per questi giovani piazzesi, coinvolti nell’inchiesta condotta dalla Polizia, sullo spaccio di droga alla villetta Boris Giuliano, è stata revocata l’ordinanza di custodia che imponeva l’obbligo della firma. È stato il tribunale del riesame di Caltanisetta presieduto dal giudice Giacomo Montalbano che ha accettato l’istanza presentata dall’avvocato Sinuhe Curcuraci. Ora si apsettano le decisioni del giudice sugli altri giovani sottoposti alla stessa misura cautelare dell’obbligo di firma.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI