mercoledì 2 settembre 2009

Chiesta la scarcerazione per il sedicenne piazzese accusato della rapina alle poste

Chiesta l’istanza di scarcerazione per il sedicenne accusato della tentata rapina degli uffici postali siti in via Crescimanno nel cuore del quartiere Monte. L’avvocato Sinuhe Curcuraci chiederà la scarcerazione del suo cliente che nega ogni coinvolgimento ai fatti contestategli. Il legale contesta tutte le accusa mosse al sedicenne ritenendo che non esistano, quindi, le esigenze cautelari. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la baby gang, così come definita dagli apparati investigativi, sarebbe andata a compiere una rapina con un mitra finto e non riuscendo a forzare l’ufficio delle poste avrebbe rapinato tre clienti della posta facendosi consegnare 135 euro circa. Secondo l’avvocato Curcuraci non tutti i giovani avrebbero partecipato alla presunta rapina pertanto il legale piazzese ha chiesto l’istanza di scarcerazione. Venerdì prossimo si deciderà al tribunale dei minori a Caltanisetta.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI