sabato 3 ottobre 2009

Ancora controlli sul territorio da parte della Polizia: 70 persone identificate e 25 veicoli controllati

Giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 21, controlli polizia e vigili urbani tra la piazza Garibaldi e la piazza Boris Giuliano. Tre le infrazioni amministrative contestate, in un caso per la mancanza della licenza di somministrazione di alimenti e bevande, in un altro caso per la presenza di videogiochi senza la licenza concessa dal commissariato di pubblica sicurezza, mentre ad un locale è stato sequestrato il dehor esterno con la contestazione della mancanza della concessione del suolo pubblico. Carenze igienico-sanitarie segnalate all’Ausl e al Comune in un caso all’interno del laboratorio di un esercizio pubblico. In tutto 70 le persone identificate in cinque posti di controllo, 25 i veicoli controllati con 5 infrazioni per violazioni delle norme del codice della strada. Tre i motorini sequestrati per il mancato uso del casco e la mancata assicurazione. Effettuate anche cinque perquisizioni personali e veicolari nei confronti di soggetti sospettati di detenere armi e sostanze stupefacenti. Impegnate tre equipaggi del commissariato, uno della Questura di Enna ed una pattuglia della Polizia municipale.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI